Automobilismo ACI-CSAI. 2° TROFEO CENTRO ITALIA SLALOM 2015

feb 15th, 2015 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

“2* TROFEO CENTRO ITALIA SLALOM”

da GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA

Varato il 2° Trofeo Centro Italia Slalom, il trofeo organizzato dalla “AUSONIA PROMOSPORT”, con la collaborazione della Scuderia “Gruppo Piloti Civitavecchia” sarà articolato su una serie di sette gare. Alle sei gare nel Lazio si aggiunge una gara in Molise, che sarà la prima edizione dello Slalom di San Giovanni in Galdo, in provincia di Campobasso.

Calendario delle gare:

12 aprile 1° Minislalom di Terracina

10 maggio 6° Slalom Città di Torrice

14 giugno 6° Slalom Città di Formia

25 luglio 13° Slalom Città di Ausonia Coreno

23 agosto 1° Slalom di San Giovanni in Galdo (CB)

13 settembre 3° Slalom Civitavecchia Terme Traiane

4 ottobre 6° Minislalom dei Monti Ernici Veroli

Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve sul sito:  www.ausoniacorse.altervista.org

L’idea della creazione di questo Trofeo ha suscitato interesse fra i vari piloti che abitualmente praticano questo tipo di gare e già cominciano ad arrivare le prime iscrizioni.

Nel frattempo ed è anche iniziato il cammino della macchina organizzativa per l’allestimento dello Slalom di Civitavecchia.

Infatti la Federazione Sportiva Automobilistica Nazionale “ACI-CSAI” ha deliberato il Calendario di tutte le gare sportive automobilistiche nazionali inserendo in data 13 Settembre 2015, il 3° Slalom Civitavecchia-Terme Traiane.
Lo Slalom si svilupperà anche quest’anno sul tortuoso e panoramico percorso che, costeggiando per un buon tratto il complesso monumentale delle antiche “Terme di Traiano” , arriva alla zona “Tramontana”sulla strada provinciale 7/B Braccianese Claudia, dal Km. 0,900 al Km. 4,200, e su cui si allestirà un percorso di gara di Km. 2,750.
In questi giorni verrà presentato all’Amministrazione Comunale il progetto dell’evento, con la richiesta di inserimento nel calendario delle manifestazioni di “ VIVI CITTA’ Anno 2015”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

SPAZIO EIRA ORGANIZZA UN TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO 5/09/2021.

ago 24th, 2021 | By
spazio-eira-torneo-burraco

TORNEO DI BENEFICENZA DI BURRACO il 5/09/2021 ore 18 presso la sala congressi della Cooperativa del Porto di Civitavecchia in Via Cooperazione 1 (Compagnia Portuale Civitavecchia) Spazio Eira è un’associazione che promuove l’integrazione sociale di ragazzi “speciali” attraverso varie attività con l’aiuto di  personale specializzato e ragazzi normodotati con l’obiettivo di far uscire questi ragazzi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tirreno Atletica Civitavecchia: 50 anni di storie e fotogrammi di vita

lug 31st, 2021 | By
atletica-civitavecchia

50 anni di storie e fotogrammi di vita 04-07-2021 21:59 – News Generiche Cinquant’anni di successi, sacrifici, ostacoli superati e una inesauribile voglia di correre verso nuovi traguardi. E’ con questo spirito che la Tirreno Atletica Civitavecchia si è ritrovata ieri sera presso il ristorante “Brizi Country Chic” per festeggiare le sue nozze d’oro, in
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASP Asilo Savoia: Premio “Talento & Tenacia” – V Edizione

giu 23rd, 2021 | By
asilo-savoia-epremio

ASP Asilo Savoia Siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di conferimento del che si terrà VENERDÌ 25 GIUGNO alle ore 19,30 in Piazza San Cosimato (Trastevere). Seguirà la visione del film “La Volta Buona” dedicato al calcio giovanile alla presenza del regista e dei protagonisti. Per info e conferme inviare email a info@asilosavoia.it

  • Share/Bookmark


Il melograno: Uno Sport per tutti

giu 13th, 2021 | By
sport-x-tutti-il-melograno-1
  • Share/Bookmark


FIKBMS: Rachele Tidei campionessa italiana professionisti di Muay Thai WMC 50 kg

nov 23rd, 2020 | By
tidei-rachele

FIKBMS:Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo Rachele Tidei, Azzurra Senior, convince e vince il Titolo Italiano Pro di Muay Thai WMC…. dopo 6 mesi di duro lavoro ce l’abbiamo fatta…. e questa volta non per gli eventi culturali che solitamente fanno spiccare la cittadina collinare anche oltre i confini italiani, ma per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria