Associazione Mare Nostrum 2000: le attività 2011 e la solidarietà al Circolo …

dic 23rd, 2010 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

349COMUNICATO
Il gg. 16 Dicemdre u.s.i soci ed i simpatizzanti dell’ Ass. Mare Nostrum 2000 si sono riuniti per il rituale scambio di auguri che, l’Associazione vuole estendere a tutta la cittadinanza ed alle Istituzioni nonchè a quanti: tra Associazioni sportive e culturali, atleti e dirigenti, collaborano alla buona riuscita del Palio Marinaro con lo scopo di tenere viva una tradizione che si perde nella storia e nelle leggende legate alla nascita della Città di Civitavecchia.

E’ stata anche l’occasione per programmare, tracciare e definire le attività per il prossimo anno.

Sono stati così confermati lo svolgimento dei tre Pali Marinari divenuti ormai un appuntamento classico per sportivi, appassionati di sport, cultura e tradizioni.

Il Palio marinaro di Santa Fermina e quello dell’Assunta e del Saraceno saranno abbinati come sempre agli otto Rioni Storici della Città, mentre quello dei Tre Porti vedrà la partecipazione delle marinerie di Civitavecchia, Gaeta e Fiumicino nonché degli approdi del litorale laziale.

I soci si sono inoltre soffermati sulle vicende che vedono come protagonista l’Associazione Canottieri di Civitavecchia della presidentessa Maria Rosaria Verde e del Direttore Sportivo Gianfranco Tranquilli, manifestando piena solidarietà e sostegno alla storica Associazione che in 40 anni di attività ha preparato atleti a livello nazionale ed internazionale portando lustro alla nostra Città, ma che è stata ed è anche un punto di forza di tutte le manifestazioni legate al Palio Marinaro.

Ci sia consentito per l’occasione rivolgere un appello alle Istituzioni, in particolare della nostra città per la provata sensibilità già dimostrata, perchè si faccia carico di trovare una soluzione con tutte le Amministrazioni interessate al fine ottenere la regolarizzazione del ‘bacino remiero’ sul fiume Mignone del Circolo Canottieri Civitavecchia, affinchè questi possa riprendere in tempi brevi la pratica sportiva del canottaggio per tanti giovani atleti.
Con i migliori saluti,
a cura dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Mare Nostrum 2000 (S.C)
Civitavecchia lì 20/10/2010
Il PRESIDENTE

Sandro CALDERAI

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria