ASD Tirreno Atletica Civitavecchia rientra in pista e scalda i muscoli per il 2015

gen 12th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 11 Gennaio 2015

Rientro in pista  dell’SD Tirreno Atletica Civitavecchia
 di Patrizia Rotolo 

Si riaprono le danze per l’atletica civitavecchiese e la Società cittadina ha onorato il suo impegno agonistico calcando i teatri della pista della Farnesina a Roma e del Guidobaldi a Rieti, dei legni del Palaindoor di Ancona e delle strade di Ostia.
Sabato, il debutto dell’atletica laziale sulla pista romana per l’apertura dell’anno agonistico 2015: la manifestazione, aperta a tutte le categorie, ha visto l’inserimento di un evento speciale, un tributo al campione sovietico Vladimir Jascenko, interprete supremo dello stile ventrale e primatista mondiale indoor nel 1978 con la misura di 2,35m.
Per la Tirreno, Roberto Mancini cat. SM60 ha partecipato con la misura di 1,20m. Per le gare di contorno Mancini ha concorso anche nella gara di salto in lungo segnando 3,50m mentre per la distanza dei 1000m Eleonora Dumitrita Checherita si piazza in seconda posizione con il tempo di 3’04”64.

Domenica sul litorale ostiense si è corso il 19^ Trofeo Lidense, una 15km che nelle ultime edizioni ha visto il portacolori della Tirreno Emiliano Catullo sempre ai vertici della classifica.

Maria Elena Rumolo

(foto concessa da Flavia Di Paola)

1500 partecipanti, Catullo parte in prima fila e non cede mai terreno, concludendo in 5^posizione con un positivo 51’25” che fa presagire una brillante annata agonistica.
Sulla pista del Guidobaldi di Rieti, il Campionato reg. di lanci lunghi invernali cat. master vede protagonista ancora Roberto Mancini , quest’oggi al disco 1,000kg con la misura di 30,63m e al giavellotto 600gr. che scaglia a 23,47m.
Per la cat Promesse (’95), Katerina Nardangeli concorre per la selezione al campionato italiano di lanci lunghi e già al secondo lancio intasca la miglior prestazione della gara con 31,16m.
Ad Ancona, prima uscita indoor per Maria Elena Rumolo che termina gli 800m in 2’30”61 dopo un avvio decisamente veloce alla ricerca del minimo di partecipazione per i campionati italiani di categoria.
Patrizia Rotolo-Tirreno Atletica Civitavecchia

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria