ASD Oltre il Mare Club e la tecnica di pesca al Gronco su Italian Fishing Tv, canale 841 di Sky

mar 14th, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Civitavecchia 14 Marzo 2014

Tecnica di Pesca al Grongo porto di

Civitavecchia per la prima volta nella storia

civitavecchiese sarà infatti documentata, su

Italian Fishing Tv, canale 841 di Sky, la

tecnica di pesca al Gronco.

Inizia a delinearsi sempre più roseo lo scenario Sportivo per la neonata Associazione Sportiva Dilettantistica Oltre il Mare Club Civitavecchia, il Presidente Dott. Mirko Manna, aspira al coinvolgimento di tutti i giovani del litorale Roma alle discipline sportive marittime.

 
Forte di un buon gruppo nel direttivo, il Vice Presidente Marco Rasicci responsabile del settore Agonistico Giovanile, Mirko Rasicci Responsabile Amministrativo, nonché il supporto del Responsabile Commerciale dell’Emporio della Pesca Andrea Pierfederici e del grande Campione di Pesca Sportiva Stefano Passarelli.
Afferma Manna, è solo grazie ad un gruppo cosi unito e coeso che, sono riuscito in poco tempo a portare L’Associazione Oltre Il Mare a competere in un settore cosi ricco e variegato, il nostro Team è pronto in maniera incondizionata a sostenere tutti gli atleti e simpatizzanti dell’Oltremare.
Siamo riusciti, per la prima volta nella storia Civitavecchiese a documentare sul un canale dedicato alla pesca sportiva, Italinfishing la tecnica di pesca al Grongo, il primo video verrà registrato domani 14 marzo delle ore 18.00 alle 02.00, è un impresa, che ai più sembrava impossibile.
Continua Manna: siamo sicuri di ottenere consensi da più parti e sostegno, è doveroso da parte nostra ringraziare il Comandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia il C.V. Dott. Giuseppe Tarzia e il Presidente dell’Autorita portuale di Civitavecchia , Fiumicino e Gaeta il Dott. Pasqualino Monti per la loro professionalità e disponibilità..
L’evento avrà, come luogo di sulla banchina 25.
Conclude Manna: la nostra attenzione è rivolta molto ai giovani che, riteniamo essere il futuro della nostra città, il mare che bagna le nostre coste è una risorsa per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi alle discipline marine ed è per questo che noi dell’Oltre il Mare Club Civitavecchia puntiamo molto sull’informazione dei nostri atleti e sul rispetto dell’ecosistema marino.

Ufficio Stampa
A.S.D. Oltre il Mare Club

 

  • Share/Bookmark
Tags: ,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria