ASD DEBBY ROLLER TEAM LADISPOLI Campione Regionale su Strada 2013.

apr 9th, 2013 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

1215E’sempre DEBBY ROLLER TEAM in questo 2013 che si è aggiudica il titolo di società al Campionato Regionale su Strada, svolto ad Aprilia il 07 Aprile sul circuito stradale a disposizione della società locale, vinto con ben 241 punti, contro i 119 della seconda e 100 della terza società laziale.
18 Titoli Regionali di cui 17 individuali e 1 nell’Americana!

Di seguito l’elenco dei titolati: 2 titoli per Sara Petruccetti, 2 per Giovanni Piccoli, 2 per Leonardo Servetti, 1 per Elisa Giuseppetti, 2 per Gianluca Gambilonghi, 1 per Rita Villotti, 2 per Mia Zimonjic, 1 per Marco Antonio Bianco, 2 per Daniele Di Stefano, 1 per Alessio Iacono, 1 per Stefano Mareschi.

Mentre il titolo nella gara Americana a squadre (staffetta con la spinta) nella categoria Allieve (14-15 anni) effettuata dal trio femminile Tamara Iacono, Rita Villotti e Mia Zimonjic.
Ben 19 podi come secondi e terzi posti conquistati: 2 secondi per Cristian Gennaretti, 2 secondi per Christian Gigante, 1 terzo per Samuel Marabici, 2 secondi per Elisabetta Gioia, 1 secondo per Elisa Giuseppetti, 1 secondo e 1 terzo per Rita Villotti, 1 secondo per Tamara Iacono, 1 secondo per Daniele Di Stefano, 2 secondi per Marco Antonio Bianco, 1 terzo per Alessandro Praussello, 2 secondi per Alessio Iacono e 1 secondo e 1 terzo per Stefano Mareschi.
Il tecnico Andrea Farris, dichiara di essere ovviamente soddisfattissimo delle 37 medaglie conquistate in questo campionato, che sono numeri da grandissima squadra ed è doveroso ringraziare gli artefici di tutto questo grandissimo lavoro, che è il suo grande staff di insegnanti composto da Valentina Manca, Andrea Maio, Martina Palmieri, Marco Sanchi, Jacopo Sambenedetto, Emanuele Sgamma, Ilaria Fantozzi e Simone Di Carlo.

Un ringraziamento particolare al Presidente Giovanni Antonio Farris, primo tifoso della squadra, oltre ad essere un insegnante di grande esperienza e di grande supporto a tutto il movimento.
A rafforzare il periodo positivo, ricordiamo che gli atleti Alessio Iacono e Daniele Di Stefano sono stati convocati dalla Nazionale Italiana per la seconda tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) dal 19 al 21 Aprile, mentre Marco Antonio Bianco e sempre Daniele Di Stefano sono stati convocati per il raduno della Nazionale dal 23 al 25 Aprile che si svolgerà a Marina di Grosseto.
Il prossimo appuntamento della DEBBY sarà in casa, domenica 21 Aprile proprio a Ladispoli nel pattinodromo comunale in Via Canova dalle ore 09.30 per il Campionato Regionale su Pista, con l’occasione si porge l’invito a tutti i nostri sostenitori a venire per tifarci nella tana delle pantere e vivere una giornata di grande sport.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria