Asd Civitavecchia Volley alla Coop di Boccelle: “Santa Fermina sotto rete” sabato 28.04.2012

mag 29th, 2012 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

859ASD Civitavecchia Volley

Tanto divertimento a Santa Fermina Sotto Rete

30042012

Si è svolta con grande successo “Santa Fermina Sotto Rete”, la manifestazione di minivolley organizzata dall’A.S.D. Civitavecchia Volley il 28 Aprile scorso presso il parcheggio della COOP di Civitavecchia.

Oltre 200 i bambini delle scuole elementari del II° e del V° circolo di Civitavecchia che si sono sfidati, divertendosi, in gare di urban minivolley ed in percorsi ludici, per la gioia dei tantissimi genitori, nonni e amici presenti.

<Quest’anno – commenta Viviana Marozza, Presidente del Civitavecchia Volley – volevamo concludere il Progetto Scuola che ci vede impegnati con corsi gratuiti di minivolley in alcune scuole cittadine, con un evento di più ampio respiro e all’aperto e devo ringraziare la Unicoop Tirreno e la Sezione Soci COOP di Civitavecchia che hanno accolto con entusiasmo la nostra idea e ci hanno supportato in questa bellissima manifestazione. Un caro saluto anche all’A.V.O. che ci ha garantito la doverosa assistenza sanitaria>.

Presenti alla manifestazione anche Pierluigi Risi, fiduciario CONI che ha sottolineato l’importanza di manifestazioni di questo tipo in ambito scolastico per la promozione dello sport e della cultura sportiva; l’On. Alessandro Battilocchio, presidente onorario del Civitavecchia Volley; il dr. Cristiano Cesarini, delegato all’associazionismo sportivo del Comune di Civitavecchia che ha portato i saluti del Sindaco, assente per i festeggiamenti di Santa Fermina; il dr. Fabio Brai, Responsabile Politiche Sociali di Unicoop Tirreno; Stefania Giannetti, Presidente della Sezione Soci COOP di Civitavecchia che ha così commentato l’evento: <ringrazio il Civitavecchia Volley per questa bellissima manifestazione, per noi è una gioia vedere tanti bambini divertirsi nel nostro centro>.

In vista della festa della mamma i Soci COOP hanno anche distribuito le “Rose Solidal” a tutte le mamme presenti.
Ufficio Stampa A.S.D. Civitavecchia Volley

Ufficio Stampa Sezione Soci COOP di Civitavecchia

Minivolley
sabato mattina 28 aprile 2012

alla Coop di Boccelle

“Santa Fermina sotto rete”
Protagonisti di questa bella iniziativa, nel parcheggio del supermercato Coop di Boccelle, l’Asd Civitavecchia Volley organizza “Santa Fermina sotto rete” con i bambini del secondo e quinto circolo che hanno aderito durante tutto l’anno scolastico al “Progetto scuola 2012″.
Oltre duecento i baby atleti scenderanno in campo presso la struttura di Boccelle con il parcheggio che sarà trasformato in tanti piccoli campi da gioco, grazie al prezioso supporto della Unicoop Tirreno, della sezione soci Coop di Civitavecchia e dall’associazione Volontari ospedalieri Avo di Civitavecchia, che garantirà l’assistenza sanitaria per tutto il corso della manifestazione.
Entusiasmo della giovane presidentessa Viviana Marozza della Civitavecchia Volley.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria