Asd Civitavecchia settebellezze

nov 15th, 2009 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

762CIVITAVECCHIA – Continua il momento magico dell’Asd Civitavecchia che inanella la settima vittoria consecutiva nel campionato di C2 di calcio a 5. Al Palasport i nerazzurri si sono sbarazzati ieri della Virtus Centocelle con un perentorio 5-0, anche se gli avversari hanno dato filo da torcere ai ragazzi di Scorpioni. Chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Tangini e Contino, l’Asd ha controllato la reazione dei capitolini ad inizio ripresa, trovando la terze rete proprio nel momento di maggiore di difficoltà. A quel punto il match è andato tutto in discesa per i nerazzurri che nel finale di gara hanno arrotondato il punteggio con i gol di Di Maio e Patti.

<In casa è più facile giocare – il commento a caldo di mister Scorpioni – per noi il parquet è un grosso vantaggio e oggi ne avevamo veramente bisogno. Oltre che con le solite assenze abbiamo dovuto fare a meno di Dominici, che in queste ultime partite ha dimostrato di essere in ottima forma; sono contento che Cleri si è fatto trovare pronto dimostrando di essere un ottimo portiere. Questi ragazzi sono giovani ma già lavorano come veterani. Durante la settimana, con il preparatore Gabriele Colonna, rimaniamo stupiti per l’impegno e la concentrazione che ci mettono. Ora la testa è già alla trasferta di Ronciglione>.

Raggiante il Presidente Fabrizio Serra. <Abbiamo inanellato la settima perla e questo mi inorgoglisce – le sue parole – Nonostante le numerose assenze i ragazzi che vengono chiamati in campo danno l’anima giocando ogni partita come fosse una finale. Sono consapevole che presto la classifica non sarà più questa, ma ora ci dobbiamo godere la vetta ed i quattro punti di vantaggio sulla seconda. Faccio un plauso ad Andrea che sta riuscendo a trasmettere la sua esperienza a questi ragazzi>.

Bella prova anche da parte della Juniores di Elso De Fazi, che ha impattato per 6-6 con il Nuovo Massimi al termine di un match ricco di colpi di scena.

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria