ASD Civitavecchia Calcio 11920: Il settore giovanile punta su Politi e Di Pietro

set 9th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

 

Tanti i tesserati

e

gli allenatori,

di casa al “Tamagnini”,

quest’anno poi nel ricco parterre

dei mister spiccano due new-entry:

Politi

e

Di Pietro.

CIVITAVECCHIA – 9 settembre 2014

I nerazzurri espugnano 2-0 la tana del Fregene nella prima di campionato. Ianzi e Brunetti in apertura di ripresa decidono le sorti del match. Traversa nel finale per Ruggiero. Il ds Smacchia: «Interpretato bene la gara». Il difensore Roccisano: «Ottimo il nostro mordente nel 2° tempo»

Il settore giovanile del Civitavecchia Calcio 1920 ha preso ufficialmente il via, un vivaio quello nero azzurro, costituito in maniera schematicamente semplice, col Team Civitavecchia Calcio, del presidente Antonio Sanfilippo, che ingloba quasi tutte le squadre appartenenti al comparto Scuola Calcio.
Tanti i tesserati e gli allenatori, di casa al Tamagnini, quest’anno poi nel ricco parterre dei mister spiccano due new-entry: Politi e Di Pietro.
Politi si occuperà direttamente dei 2007 ma farà anche da prezioso ausilio al responsabile Fabio Ceccacci, poiché a livello organizzativo e manageriale vanta un curriculum illustre e datato nel tempo.

Di Pietro invece, insieme a Fanciulli, si prenderà cura del gruppo dei 2002:

“Per me allenare nel Civitavecchia Calcio – annuncia Di Pietro -rappresenta un’opportunità importante, cercherò di mettere al servizio dei ragazzi tutta la mia esperienza con molta umiltà e passione”.

Un’altra figura che al Civitavecchia Calcio ha il suo peso specifico è Pino De Fazi, il noto dirigente è il responsabile dell’agonistica.
“Si – esordisce De Fazi – questo ruolo mi lusinga, lavoro con i giovani da una vita, facendo da ponte tra l’altro per l’Empoli, che grazie alla mia presenza qui al Civitavecchia, vanta col club tirrenico dei canali preferenziali sui giovani atleti nero azzurri in procinto di sbocciare”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria