Arrampicata FASI. Petra Vitali (Civitavecchia Verticale): buon risultato alla 2° tappa Coppa Regionale Umbria assoluta

feb 22nd, 2014 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

15-16 febbraio 2014

Metropolitan Boulder di Pian di Massiano (nei

sotterranei della stazione del minimetrò) a

Perugia.

Arrampicata la civitavecchiese Petra Vitali

sfiora il podio. 

A Perugia nasce una nuova palestra di arrampicata, si chiama Metropolitan Boulder e sarà inaugurata oggi, 15 febbraio, al piano – 1 della stazione del Minimetrò di Pian di Massiano

 

Potrebbe interessarti:

http://www.perugiatoday.it/cronaca/metrpolitan-boulder-inaugurazione.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754
Una palestra che non sarà solo una palestra. Curato in ogni più piccolo dettaglio per 600 metri quadri che sanno stupire. In questo luogo, situato al piano meno uno della stazione del Minimetrò a Pian di Massiano prende vita il regno dell’arrampicata.
Uno sport che si fa sempre più strada anche tra i meno coraggiosi, perché diciamolo pure, nonostante quel che si dica, bastano le protezioni giuste per poter godere di una disciplina completa che permette di usufruire di ogni muscolo del corpo.
Una parete che si sviluppa in ben 200 metri quadrati e che permetterà a grandi e piccini di poter muovere i primi passi come arrampicatori e chissà che non venga fuori qualche futuro campione destinato a vincere una medaglia d’oro, dato che questo sport è destinato a diventare una disciplina olimpica.
L’inaugurazione del Metropolitan Boulder, questo il nome, sarà oggi -15 febbraio – a partire dalle 16. Una delle palestre più grandi del centro Italia, studiata, non solo, per imparare il magico sport dell’arrampicata, ma anche per poter godere di una sala lettura, dove sarà possibile rimanere sempre aggiornati se si ama l’attività fisica.

SABATO 15 FEBBRAIO 2014
Programma 2° tappa Coppa Regionale Umbria assoluta open
organizzata dall’Associazione sportiva Arrampicata Libera
palestra Metropolitan Boulder Piazzale Umbria Jazz Perugia

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 

Prima Prova Boulder Coppa Italia Giovanile circuito Umbria-Marche 2014, si svolgerà nella stessa struttura.

Poteva andare meglio agli atleti di Civitavecchia Verticale nella 2° tappa degli Assoluti che si è svolta sabato scorso a Perugia.
Buoni risultati dell’ASD Civitavecchia Verticale, allenata Marco Bisozzi, con il quarto posto di Petra Vitali, tra le più piccole ragazze a prendere parte alla gara.

Sesto posto per Arianna Palumbo, undicesimo posto per Stefania Santucci, Sesto posto invece per Stefania Santucci e Giampaolo Sabbatoli diciannovesimo. 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CALCIO Aia di Civitavecchia: nuovo corso arbitri.

ott 19th, 2020 | By
aia-locandinacorsoarbitri-953x1024

Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia Nuovo corso arbitri, iscrizioni aperte fino al 30 novembre Riparte l’attività della sezione Aia di Civitavecchia, che ha organizzato il nuovo corso arbitri. Il corso è completamente gratuito ed è riservato ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15esimo anno di età e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria