Anche Caselli e Petretto rinnovano con l’Asd Civitavecchia

giu 6th, 2010 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

CIVITAVECCHIA – Continuano le conferme in casa Civitavecchia Calcio a 5 a. Il Dg Elso De Fazi ha infatti raggiunto l’accordo anche per la permanenza in nerazzurro nella prossima stagione di Alessandro Caselli ed Emanuele Petretto.

<Siamo onorati di poter contare anche per la prossima stagione su due giocatori che hanno dimostrato fino all’ultimo estrema professionalità – il commento di de Fazi – Sono un esempio per i giovani è fondamentali per l’amalgama del gruppo. Speriamo in un celere recupero per Alessandro e in una maggiore continuità per Emanuele che per tutto il Campionato ha dovuto convivere con una fastidiosa pubalgia>.

<Sarà importante il totale recupero di Petretto e Caselli – le parole invece di mister Andrea Scorpioni – sono sicuro che con loro in campo al 100% nel girone di ritorno avremmo potuto raccogliere molti punti in più. In questi tre mesi lavoraranno con molto impegno con il nostro terapista Stefano Gari per poter essere a completa disposizione per l’inizio del Campionato>.

Per due giocatori che restano, invece, uno che parte: è fFderico Patti, che ha deciso lasciare il Civitavecchia per tornare all’Atletico. <Quest’anno non è stata una stagione semplice a causa della lunga squalifica – ha dichiarato – però la reputo positiva. Agli allenamenti mi sono sempre divertito ed ho trovato nel Civitavecchia C5 un ambiente pieno di entusiasmo, serio e professionale. Di Andrea Scorpioni sapevo che era stato un gran giocatore di calcio a 5, ora so anche che è una bravissima persona e un allenatore preparato, sicuro di se ma anche aperto al dialogo. Comunque ho deciso di lasciare perchè, per me , tre allenamenti settimanali negli ultimi anni sono stati pesanti e credo di poter far bene anche con due nella prossima squadra. Ai miei omai ex compagni dico che ci incontreremo sul campo da avversari e, soprattutto, da amici, che è la cosa più importante. Voglio inoltre fare un in bocca al lupo a tutti>.

Intanto è stato inaugurato la XVII^ edizione del torneo di calcio a % “Città di Civitavecchia” che ieri al palasport ha visto disputare i primi due incontri riservarti alla categoria under 21con Celestini Motorshow che ha battuto 8-5 il Bar Mosconi e Le quattro vele che hanno superato per 3-2 il Gecko pub. Unica nota stonata gli insulti assolutamente censurabili rivolti agli avversari a fine match dai tifosi de Le quattro vele. Scene assolutamente da evitare e persone da tenere senza remore fuori dagli impianti sportivi.



  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

PALLAVOLO B2 Civitalad. Coach Pietro Grechi: un campionato di medio-alta classifica

ago 26th, 2020 | By
grechi-pietro-pallavolo-asp

Pallavolo, Grechi: “Solo tre squadre davanti alla Civitalad” trcgiornale.it 26 Agosto 2020, Pallavolo, Grechi Gli esami non finiscono mai. In attesa della preparazione atletica, che partirà lunedì prossimo con il primo allenamento, la Civitalad inizia a studiare i propri avversari nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, attraverso alcuni video su YouTube, la Fipav ha diramato i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Stadio del nuoto Civitavecchia: Scilipoti – consigliere comunale di Onda Popolare – la struttura rimanga pubblica

ago 26th, 2020 | By
scilipoti

Il consigliere di Onda Popolare commenta l’iniziativa a Simone Feoli realizzata da Giampiero Romiti …consigliamo al sindaco di non ascoltare i canti ammalianti delle sirene di turno. Le strutture pubbliche vengono create per l’utilità della collettività e non per speculazioni economiche. Pertanto, lo sport cittadino, sia natatorio che di ogni altra disciplina non deve essere
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALAGALLI. Il vice presidente della Snc Simone Feoli: serve un miracolo finanziario

ago 22nd, 2020 | By
simone-feoli

www.bignotizie.it - Faccia a faccia con l’avvocato e vice presidente della Snc, intervistato da Giampiero Romiti. Feoli a tutta vasca: “Per gestire il PalaGalli serve un miracolo finanziario” https://www.bignotizie.it/feoli-a-tutta-vasca-per-gestire-il-palagalli-serve-un-miracolo-finanziario/?fbclid=IwAR3DNzlfkG-q0MPHHOaGqD9cIx8rUzWhfgxVuhnV5vTgs326mvTGX_ZeYuE Agosto 22, 2020 di GIAMPIERO ROMITI Avvocato Feoli, mettiamo subito a fuoco una questione senz’altro fondamentale. E’ ancora il vice presidente della Snc o s’è dimesso dalla carica?
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD Pallavolo Civitavecchia: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi

ago 21st, 2020 | By
pergolesi-marina

trcgiornale.it Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la neo presidente dell’ASP Pallavolo Civitavecchia VIDEO: Sentiamo la Sua – Marina Pergolesi Ospite della trasmissione di Giampiero Romiti è la presidente dell’Asp di pallavolo Marina Pergolesi. ASD Pallavolo Civitavecchia. Squadra rinnovata della quale fanno parte da trade union con la precedente gestione Roberto Cosimi, Marina Pergolesi e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


IMPIANTISTICA SPORTIVA CIVITAVECCHIESE: la telenovela del “PALAGRAMMATICO”

dic 8th, 2019 | By
palagrammatico_crollo_01-1

“PALAGRAMMATICO” inagibile  dal Febbraio del 2018. trcgiornale.it PalaGrammatico, Iacomelli: “Amministrazione al lavoro sull’impianto” Redazione TRCil: 6 Dicembre 2019, Dopo la mozione del Pd e il botta e risposta tra Marina Pergolesi di Italia Viva e la Flavioni di Pallamano, per quanto riguarda il PalaGrammatico arriva anche la replica di Matteo Iacomelli, vicepresidente della commissione sport.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria