4° Slalom Civitavecchia Terme Traiane il 30 ottobre 2016

ott 27th, 2016 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
4° Slalom Civitavecchia Terme Traiane, istituiti divieti e limitazioni alla circolazione
Si comunica che, in occasione della manifestazione denominata “4° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane”, la quale interesserà la “S.P. Sassicari”, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, saranno in vigore i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione:

  • di non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 08:00 e fino alle ore 21:00 o comunque fino a cessate esigenze del giorno 30 ottobre 2016, in:

S.P. SASSICARI:
a. lato destro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Terme di Traiano e la “S.P. Braccianese Claudia”:
b. lato sinistro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Moneta e la “S.P. Braccianese Claudia”, ad eccezione del tratto viario compreso tra le intersezioni di via Moneta e via Terme di Traiano, che potrà essere utilizzato dai veicoli partecipanti alla gara, dai mezzi a supporto degli stessi, dall’organizzazione, nonché dai veicoli di Polizia, di emergenza e di soccorso.

  • di rispettare le interdizioni veicolari e le deviazioni previste dalla nota n.134167 del 10 ottobre 2016 della Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture varie Ufficio di Direzione “Viabilità Nord” e, precisamente, sulla “S.P. SASSICARI”.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.D.S..
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Si suggerisce agli utenti della strada che, per raggiungere le località di Allumiere e Tolfa, gli stessi potranno percorrere la “S.P. Braccianese Claudia”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Windsurf Mondiali di Sorrento Australia: buono l’inizio per Camboni

feb 26th, 2020 | By
windsurf-mondiali-sorrento

Windsurf, Mondiali: buon inizio per Camboni A Sorrento, dopo la prima giornata, buone indicazioni sono arrivate per Camboni che è quinto. Al momento 22esimo Benedetti, 25esima Fanciulli Febbraio 25, 202034 Si è conclusa nella notte la prima giornata dei Mondiali di Sorrento, in Australia, per la classe RS:X. Dei 3 civitavecchiesi in gara l’unico che
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


UISP: 33^ Giocagin e 3^ Galà “Mario Farini” al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia

feb 23rd, 2020 | By
giocagin-2020

Divertimento, sport e solidarietà dal Nord al Sud d’Italia: tutto pronto per la 33^ edizione di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp, che andrà avanti sino a giugno. La giornata centrale della manifestazione sarà domani con 14 città coinvolte contemporaneamente, da Alessandria a Palermo passando per Udine, Civitavecchia, Grosseto, Giarre e Martina Franca. https://trcgiornale.it/giocagin-dica-33/ E, per
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019

gen 3rd, 2020 | By
ultima-schiacciata-dellanno-2019-12-23

  Risultati, foto ed altro su: http://www.ultimaschiacciata.it/ Grande festa a Civitavecchia per “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019 seconda edizione del Torneo di pallavolo giovanile Città di Civitavecchia, organizzata dal Consorzio Litorale IN Volley – A.S.D. Pallavolo Civitavecchia Volley e ASD Civitavecchia Volley – Quest’anno ha avuto una risonanza ancora più grande, tanto da essere considerato dalla Città
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


I Mondiali di calcio in Qatar

dic 18th, 2019 | By

Da poco si sono conclusi in Qatar i mondiali di atletica leggera che saranno ricordati non tanto per i risultati agonistici bensì per gli spalti semivuoti e le condizioni atmosferiche, poco idonee, nelle quali si sono svolti: afa opprimente e aria “impastata” d’umidità (di notte 73 %). Naturalmente a farne le spese sono stati gli
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: Programma 41° “Palio Marinaro di Santa Fermina” Edizione 2020.

nov 20th, 2019 | By
palio-marinaro2

“ BOZZA” D I PROGRAMMA PALIO MARINARO D I S . FERMINA 2 0 2 0 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere la “GIORNATA DEL MARE” A.S.D. MARE NOSTRUM 2000 ASSOCIAZIONE CULTURALE & SPORTIVA ******* CITTÀ DI CIVITAVECCHIA PALIO MARINARO TRA I
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria