4° Slalom Civitavecchia Terme Traiane il 30 ottobre 2016

ott 27th, 2016 | By | Category: Eventi, Primo piano
  • Share/Bookmark

Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
4° Slalom Civitavecchia Terme Traiane, istituiti divieti e limitazioni alla circolazione
Si comunica che, in occasione della manifestazione denominata “4° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane”, la quale interesserà la “S.P. Sassicari”, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, saranno in vigore i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione:

  • di non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 08:00 e fino alle ore 21:00 o comunque fino a cessate esigenze del giorno 30 ottobre 2016, in:

S.P. SASSICARI:
a. lato destro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Terme di Traiano e la “S.P. Braccianese Claudia”:
b. lato sinistro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Moneta e la “S.P. Braccianese Claudia”, ad eccezione del tratto viario compreso tra le intersezioni di via Moneta e via Terme di Traiano, che potrà essere utilizzato dai veicoli partecipanti alla gara, dai mezzi a supporto degli stessi, dall’organizzazione, nonché dai veicoli di Polizia, di emergenza e di soccorso.

  • di rispettare le interdizioni veicolari e le deviazioni previste dalla nota n.134167 del 10 ottobre 2016 della Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture varie Ufficio di Direzione “Viabilità Nord” e, precisamente, sulla “S.P. SASSICARI”.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.D.S..
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Si suggerisce agli utenti della strada che, per raggiungere le località di Allumiere e Tolfa, gli stessi potranno percorrere la “S.P. Braccianese Claudia”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

CIVITAVECCHIA. Caimano d’oro 2018 a Detti e Rudic

gen 5th, 2018 | By
teatro-traiano

www.federnuoto.it  Cosernuoto: Domenica 7 gennaio alle 17.30 al Teatro Traiano c’è la 16^ edizione del Gala degli Sport Acquatici per la consegna del Caimano d’oro, giunto invece alla 15^ edizione. Civitavecchia Mercoledì, 03 Gennaio 2018 Rendez-vous a Civitavecchia. Domenica 7 gennaio c’è la 16^ edizione del Gala degli Sport Acquatici. Consueto appuntamento alle 17.30 al
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Trofeo Lazio Cross. Team Bike Civitavecchia centra cinque titoli provinciali

dic 20th, 2017 | By
mal2

www.civonline.it  Un autentico delirio arancio-fluo: solo così è possibile definire un’altra giornata trionfale per il Team Bike Civitavecchia, che porta a casa risultati importanti su ogni fronte. Civitavecchia 20 Dic 2017 La squadra ha partecipato al massimo alla gara di ciclocross La Triade a Guidonia Montecelio, penultima tappa del Trofeo Lazio Cross. L’occasione è stata importante
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Castello di Santa Severa – Roma. Campionato Italiano Moto d’Acqua 23 e 24 settembre 2017 – FIM

set 20th, 2017 | By
idromoto

www.terzobinario.it Due tipi di moto d’acqua: SKI e RUNABOUT. Il Presidente Giorgio Viscione e la Commissione  hanno messo  in atto Il corretto funzionamento del regolamento che sta dando i frutti sperati, i 127 piloti iscritti. Santa Severa 18 settembre 2017 Al via la quinta ed ultima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2017, organizzato dalla Federazione
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CALCIO: la CPC2005 si aggiudica il V° Memorial Ivano Poggi

ago 16th, 2017 | By
cpc2005-v-memorial-ivano-squadra

E’ derby  fino in fondo! Con da una parte i nerazzurri che falliscono un penalty e finiscono in dieci dopo aver dominato la prima frazione,  e i rosso portuali che subito lo svantaggio ad opera di Tabarini ribaltano il risultato con Catracchia e Loiseaux, aggiudicandosi la quinta edizione del Memorial dedicato al Console Portuale Ivano
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANOTTAGGIO. 37° Palio Marinaro dell’Assunta e del Saraceno tra i Rioni Storici.

ago 3rd, 2017 | By
palio-marinaro-assunta-2017-taglio-nastro

di ROMINA MOSCONI. Il presidente Sandro Calderai:”alla Marina grande divertimento e soddisfazione”. Agli equipaggi di San Liborio il 37° Palio Marinaro dell’Assunta e del Saraceno e il Palio dei Tre Porti all’Isola del Giglio. ‘‘La donna del Palio’’ a Maria Letizia Beneduce.  Miss e Mister Palio Marinaro sono Alessia Baldini e Riccardo Costanzo Civitavecchia 2 Agosto 2017
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria