36° Ed. Palio Marinaro di Santa Fermina 2017: SONO APERTE LE ISCRIZIONI

gen 31st, 2017 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

L’Associazione Mare Nostrum 2000, del presidente Sandro Calderai, invita i Comitati di Quartiere e le Parrocchie della Diocesi di Civitavecchia a rappresentare con gli atleti i Nuovi Rioni Storici di Civitavecchia (S. Gordiano, Campo Oro, Cisterna Faro, S. Liborio, Centro Storico, Pirgo, Aurelia e Pantano).

Civitavecchia 23 Gennaio 2017

Ufficio Stampa dell’Associazione Mare Nostrum 2000 (S.C)

L’Associazione Mare Nostrum 2000, informa che SONO APERTE LE ISCRIZIONI NELLA CATEGORIA “SENIOR” per la partecipazione al Palio Marinaro di Santa Fermina edizione 2017, sia ad equipaggi femminili che maschili.
L’invito è rivolto in particolare: ai Comitati di Quartiere ed alle Parrocchie della Diocesi di Civitavecchia, al fine di dare corso ad una reale rappresentanza di atleti appartenenti ai Nuovi Rioni Storici di Civitavecchia (S. Gordiano, Campo Oro, Cisterna Faro, S. Liborio, Centro Storico, Pirgo, Aurelia e Pantano).

L’Associazione informa, inoltre che, dopo le felici esperienze degli anni passati, anche per questo anno, per la CATEGORIA “JUNIOR”, ha dato corso al progetto di “Promozione della Attività Polisportiva” per le Scuole secondarie di secondo grado di Civitavecchia denominato:

“Il Canottaggio contro l’abbandono sportivo precoce”

al quale hanno già aderito le seguenti scuole superiori cittadine:

  • IIS STENDHAL con COLLEGATO ITCG “G. Baccelli”, 
  • ITIS “g. Marconi”, 
  • Liceo Scientifico “Galileo Galilei” Civitavecchia e S. Marinella, 
  • IIS L. Calamatta.

Si informa infine che, Il Palio Marinaro di S. Fermina ed. 2017 si svolgerà nei seguenti giorni:

  • Sabato 22 Aprile 2017 per la cat. Junior per gli Istituti Scolastici;
  • Domenica 23 Aprile 2017 per la cat. Senior.

Per consentire agli equipaggi iscritti di prepararsi alla gara, l’Associazione Mare Nostrum 2000 ha già messo a disposizione due imbarcazioni c/o i Pontili Galleggianti in gestione dalla “ASD AMICI DEL MARE CIVITAVECCHIA” che gentilmente e spiccato spirito di collaborazione si sono resi disponibili ad ospitarci, c/o la BANCHINA PRINCIPE TOMMASO (n. 3) del Porto Storico, avendo acquisita da parte delle Autorità competenti la necessaria autorizzazione.
Per le modalità di iscrizione e partecipazione agli allenamenti si potrà contattare il Sig. Enrico Grieco al n. cell. 339 5857480.

 

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

ASD MEIJI-KAN KARATE Civitavecchia ha festeggiato i suoi 40 anni dalla sua fondazione

nov 11th, 2017 | By
karate-pucci-x-40-anni

www.trcgiornale.it  ”Mi sembra solo ieri – dichiara commosso Stefano Pucci – quando, il 05 Novembre 1977 mio padre Spartaco, mio fratello Archimede , mia madre Virginia ed io registrammo lo Statuto della MEIJI KAN con atto notarile. Karate, festa Meiji Kan per i 40 anni Martedì 07 Novembre 2017 Sabato scorso alla palestra Corsini-La Rosa la
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Ottoruote Club di Civitavecchia ai Campionati Italiani FIRS-CONI.

lug 28th, 2017 | By
foto-campionato-italiano-2017

Buona la partecipazione di Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse” e Gallinari Martina nella categoria federale “Cadetti” Ciivitavecchia 26/072017 Dal 18 al 23 luglio si sono svolti i Campionati Italiani di pattinaggio artistico della Federazione Italiana Sport Rotellistici del C.O.N.I. a Ponte di Legno (Bs). Hanno partecipato alla manifestazione Simeone Arianna nella categoria federale “Jeunesse”
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Asp Civitavecchia: buon fine stagione per la Scuola Federale Nazionale di Pallavolo

giu 7th, 2017 | By
img-20170531-wa0097

“Siamo contenti della stagione del minivolley – afferma il Direttore della scuola federale di pallavolo Prof. Sirio Gatti – con un movimento di bambini che continua a crescere anno dopo anno. Pallavolo, focus sulle giovanili dell’Asp Civitavecchia Martedì 06 Giugno 2017 10:26 Sono state tante le iniziative messe in piedi dall’Asp tra minivolley e i
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CANINO: nasce l’ASD Runners

giu 1st, 2017 | By
logo-ufficiale-1-runners-canino-jpg

Il presidente dell’associazione, Roberto Benella: …  metteremo a disposizione tempo, entusiasmo ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di aggregare quante più persone, sotto il segno del divertimento e della passione per la corsa. Abbiamo idee e progetti che ci auguriamo di concretizzare quanto prima”. Canino (VT) 29 Maggio 2017 Qualcosa si muove, ed è proprio
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CPC2005: Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo

giu 1st, 2017 | By
cpc2005-manuel-parla-e-il-nuovo-direttore-sportivo-26-05-2017

Biografia sportiva: As Roma dove dai giovanissimi, in cui  diventa campione d’Italia, fino la primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche, Cremonese, Gubbio, Imolese C2, fino alla Pistoiese in serie C1. Civitavecchia 26 MAGGIO 2017 Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005, si occuperà sia
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria