35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
Civiavecchia 23 Maggio 2017

Nello scorso week-end si è svolto il 35° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, nel formato rally-day, caratterizzato da due prove speciali cronometrate, la “Chianni” e la “I Gulfi”, da ripetersi tre volte nell’arco della domenica.

Settantasette i partenti al via, tra cui i portacolori del Gruppo Piloti Civitavecchia, l’equipaggio formato dal driver Roberto Di Giulio e la co-driver Serena D’ Amora, con la loro Renault Clio. Classe molto affollata, visti gli undici partenti.
Lo start della manifestazione è stato puntuale alle 10.30 della domenica mattina, dalla località La Capannina a pochi chilometri da Casciana Terme.
Il percorso cronometrato si è aperto con le prime due prove speciali dove l’equipaggio si posiziona secondo di classe N3, a 2 secondi dal duo toscano Feti-Montermini.
Nella terza prova speciale, ovvero la ripetizione di “Chianni”, Di Giulio e D’Amora provano ad attaccare per recuperare il gap dei 2 secondi,ma purtroppo in un punto molto sconnesso in una inversione, arrivano un po’ troppo veloci e nell’ impossibilità di completare la curva, son costretti ad un “dritto” perdendo all’incirca 10 secondi, facendo sfumare la possibilità di giocarsi la vittoria di classe N3.
Nonostante tutto, il duo Di Giulio D’Amora, recuperando nelle prove successive arriva a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
L’equipaggio si ritiene soddisfatto per come è andata, considerando il lungo stop da ottobre ed inizia a pensare al prossimo appuntamento rallistico che con molta probabilità lo vedrà impegnato al 39° Rally Alta Val di Cecina, sempre in terra toscana.

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

“Litorale IN Volley”: presenta le prime squadre

dic 5th, 2019 | By
20191130_121636

Civitavecchia 3 Dicembre 2019 Una meravigliosa giornata di sole che ha degnamente accompagnato una altrettanto meravigliosa giornata di SPORT, PASSIONE e FIEREZZA! FORZA Margutta Che Frutta! Gruppo Produttorì Agrì, FORZA Gruppo Revolution Franchising, FORZA MARTORI Assicurazioni. Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il Consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: Programma 41° “Palio Marinaro di Santa Fermina” Edizione 2020.

nov 20th, 2019 | By
palio-marinaro2

“ BOZZA” D I PROGRAMMA PALIO MARINARO D I S . FERMINA 2 0 2 0 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere la “GIORNATA DEL MARE” A.S.D. MARE NOSTRUM 2000 ASSOCIAZIONE CULTURALE & SPORTIVA ******* CITTÀ DI CIVITAVECCHIA PALIO MARINARO TRA I
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAVOLO. Martori Assicurazione Litorale in Volley di coach Mauro Taranta prime due vittorie

ott 31st, 2019 | By
martori-assicurazione-serie-d-consorzio-696x493

Consorzio Litorale IN Volley: due perle del settore giovanile www.centumcellae.it 31 ottobre 2019 CIVITAVECCHIA – Risultati positivi durante queste prime settimane di campionato per ben due delle squadre femminili del Consorzio Litorale IN Volley: la serie D femminile Martori Assicurazione di coach Mauro Taranta, la Prima divisione f. e under 18 f. di Gabriele Cesarini. Dopo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUOTO: la Cosernuoto Civitavecchia chiude il settore pallanuoto in rosa

lug 5th, 2019 | By
coser-allenamento-1

Il presidente della Cosernuoto Civitavecchia Antonio Parisi …… non è solo uno sfogo ma semplicemente un lungo grido di dolore di un rappresentante dello sport civitavecchiese con la R maiuscola …. Clamoroso: la Coser chiude il settore pallanuoto trcgiornale.it Redazione TRCil: 4 Luglio 2019, 18:06In: Una notizia assolutamente inattesa arriva dalla Coser. Il presidente Antonio Parisi
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il civitavecchiese Massimiliano Foschi vince l’Olimpiadi di Matematica a Cesenatico

mag 8th, 2019 | By
foschi_chisinau-768x768

Massimiliano Foschi frequenta il secondo anno al Liceo Scientifico “Galilei” di Civitavecchia (Roma), pratica Sport con l’ASD Pallavolo Civitavecchia e conferma, come ormai è risaputo, che l’attività fisica praticata regolarmente fa bene alla salute. Ma c’è ancora qualche genitore che pensa che fare dello sport, specie se e a livello agonistico, possa in qualche modo
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria