35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
Civiavecchia 23 Maggio 2017

Nello scorso week-end si è svolto il 35° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, nel formato rally-day, caratterizzato da due prove speciali cronometrate, la “Chianni” e la “I Gulfi”, da ripetersi tre volte nell’arco della domenica.

Settantasette i partenti al via, tra cui i portacolori del Gruppo Piloti Civitavecchia, l’equipaggio formato dal driver Roberto Di Giulio e la co-driver Serena D’ Amora, con la loro Renault Clio. Classe molto affollata, visti gli undici partenti.
Lo start della manifestazione è stato puntuale alle 10.30 della domenica mattina, dalla località La Capannina a pochi chilometri da Casciana Terme.
Il percorso cronometrato si è aperto con le prime due prove speciali dove l’equipaggio si posiziona secondo di classe N3, a 2 secondi dal duo toscano Feti-Montermini.
Nella terza prova speciale, ovvero la ripetizione di “Chianni”, Di Giulio e D’Amora provano ad attaccare per recuperare il gap dei 2 secondi,ma purtroppo in un punto molto sconnesso in una inversione, arrivano un po’ troppo veloci e nell’ impossibilità di completare la curva, son costretti ad un “dritto” perdendo all’incirca 10 secondi, facendo sfumare la possibilità di giocarsi la vittoria di classe N3.
Nonostante tutto, il duo Di Giulio D’Amora, recuperando nelle prove successive arriva a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
L’equipaggio si ritiene soddisfatto per come è andata, considerando il lungo stop da ottobre ed inizia a pensare al prossimo appuntamento rallistico che con molta probabilità lo vedrà impegnato al 39° Rally Alta Val di Cecina, sempre in terra toscana.

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

6° Slalom Civitavecchia Terme Traiane: Davide Belli Il pilota di Latina vince per il terzo anno consecutivo

lug 2nd, 2018 | By
pietro-renzi-davide-belli-antonio-norali-221x300

www.automotornews.it - La giornata estiva ha favorito gli spettatori appassionati che hanno potuto ammirare da vicino, sopratutto nella zona di partenza  e nella zona riservata al paddock, le belle vetture dei partecipanti. 6° Slalom Civitavecchia Terme Traiane   24 Giugno 2018 Davide Belli si conferma il re dello slalom di Civitavecchia. Il pilota di Latina si è
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Pattinaggio Artistico: saggio di fine anno della Star Roller Club con i campioni del mondo

giu 25th, 2018 | By
gruppo-1

Un ringraziamento ai genitori che collaborano attivamente tutto l’anno e a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di festa e divertimento. 20 giugno Palasport di Montefiascone Pattinaggio Artistico: La società viterbese ha festeggiato la chiusura della stagione con grandi ospiti internazionali Grande spettacolo al saggio di fine anno della Star Roller Club con
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Pattinaggio artistico: saggio di fine anno della Cv Skating

giu 12th, 2018 | By
pattinaggio-artistico-saggio-di-fine-anno-della-cv-skating-giugno-2018

www.terzobinario.it - il presidente Riccardo Valentini: ho creduto in questo settore fin dal suo primo giorno, i miei complimenti alle istruttrici, alle ragazze e alle famiglie che hanno scelto la nostra società per le loro figlie”. Civitavecchia 8 giugno 2018 Si è tenuto martedi 5 giugno il saggio di fine anno del pattinaggio artistico della Cv
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Il Circolo Canottieri di Civitavecchia: man bassa di medaglie e titoli regionali a Sabaudia.

giu 12th, 2018 | By
canottieri-civitavecchia-696x522

www.centumcellae.it Un manipolo di ragazzi guidati dall’allenatore Franco Tranquilli, col sudore di una stagione solo un lontano ricordo ieri nelle vogate, hanno portato in alto il nome del Circolo Canottieri Civitavecchia e di quella civitavecchiesità che li rappresenta appieno. Civitavecchia 6 giugno 2018 CIVITAVECCHIA – Il Circolo Canottieri di Civitavecchia con i suoi ragazzi fa man bassa di medaglie
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLANUoTO. La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off

mag 30th, 2018 | By
coser-pallanuoto-femminile

Coach Del Duca fa girare in continuazione l’organico a sua disposizione in vista di quelle che saranno le partite fondamentali di questa stagione, i Play Off in programma il 23-24 giugno ad Avezzano. martedì, 29 maggio 2018 La Coser finisce il campionato al primo posto, ora testa ai play off COSERNUOTO META’ – MEETING CLUB 10
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria