35° Rally di Casciana Terme Pisa: Ottimo risultato per Roberto Di Giulio e Serena D’Amora

mag 25th, 2017 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

I Piloti del GRUPPO PILOTI CIVITAVECCHIA arrivano a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
Civiavecchia 23 Maggio 2017

Nello scorso week-end si è svolto il 35° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, nel formato rally-day, caratterizzato da due prove speciali cronometrate, la “Chianni” e la “I Gulfi”, da ripetersi tre volte nell’arco della domenica.

Settantasette i partenti al via, tra cui i portacolori del Gruppo Piloti Civitavecchia, l’equipaggio formato dal driver Roberto Di Giulio e la co-driver Serena D’ Amora, con la loro Renault Clio. Classe molto affollata, visti gli undici partenti.
Lo start della manifestazione è stato puntuale alle 10.30 della domenica mattina, dalla località La Capannina a pochi chilometri da Casciana Terme.
Il percorso cronometrato si è aperto con le prime due prove speciali dove l’equipaggio si posiziona secondo di classe N3, a 2 secondi dal duo toscano Feti-Montermini.
Nella terza prova speciale, ovvero la ripetizione di “Chianni”, Di Giulio e D’Amora provano ad attaccare per recuperare il gap dei 2 secondi,ma purtroppo in un punto molto sconnesso in una inversione, arrivano un po’ troppo veloci e nell’ impossibilità di completare la curva, son costretti ad un “dritto” perdendo all’incirca 10 secondi, facendo sfumare la possibilità di giocarsi la vittoria di classe N3.
Nonostante tutto, il duo Di Giulio D’Amora, recuperando nelle prove successive arriva a terminare la gara in piazza a Casciana Terme, classificandosi secondo della classe N3 a diciassette secondi da Feti-Montermini, e con il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale, che ha visto al via, sottolineamo, ben settantasette concorrenti.
L’equipaggio si ritiene soddisfatto per come è andata, considerando il lungo stop da ottobre ed inizia a pensare al prossimo appuntamento rallistico che con molta probabilità lo vedrà impegnato al 39° Rally Alta Val di Cecina, sempre in terra toscana.

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

TENNIS. Le donne dell’Aureliano Civitavecchia si qualificano per i play off della serie B nazionale

mag 14th, 2018 | By
tennis-aureliano-qualificano-per-i-play-off-della-serie-b-f

Carlo Oroni dell’Aureliano:  “La nostra è una scuola tennis in salute lee vittorie sono arrivate dalle belle prestazioni di Virginia Poggi, Lavinia Bollo ed Eleonora Palumbo . Civitavecchia 02/05/2018 Indicazioni stradali: Via Achille Montanucci Civitavecchia Invia un messaggio @aurelianotennisteam  Chiama 0766 547208 Finale di stagione entusiasmante per la Serie C femminile: Aureliano in semifinale del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Team Bike Civitavecchia Cristini trionfa su strada a Magliano

mag 14th, 2018 | By
cristini-vince-il-1-gp-magliano-in-toscana

www.langolodelpirata.it - 1° GP Magliano in Toscana – Assegnate le maglie di Campioni Provinciali ACSI. Vittoria  per Ludovico Cristinidel del Team Bike Racemountain Civitavecchia, che si impone su Roberto Brunacci dell’Sbr3 Edilmark CRISTINI vince il  che vincerà la categoria Gentleman 1, terzo classificato Vladimiro Tarallo sempre del Team Bike Race di Civitavecchia, vincerà tra i Veterani
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia: Categoria JUNIOR

apr 15th, 2018 | By
paliocalamatta

www.civonline.it-Liceo Scientifico “Galilei” femminuile: Giulia Carucci, Ludovica Mancinelli, Beatrice Tranquilli e Davide Orlandi; IIS Calamatta maschile: Luca Pugliano, Alessandro Paolucci, Giorgio Homan, Leonardo De Amicis ed Edoardo Chialà 38° Palio Marinaro Santa Fermina Civitavecchia CANOTTAGGIO Pantano con l’equipaggio femminile del Liceo Scientifico e San Liborio con l’equipaggio IIS Calamatta 3 i rioni storici vincitori del 38° Palio Marinaro
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


KARATE FIK. MEIJI KAN SEI ORI AGLI INTERREGIONALI

mar 26th, 2018 | By
meiji-kan-interregionali

www.trcgiornale.it - Hanno conquistato la medaglia d’oro, nelle varie categorie guidati dalla Maestra Virginia Pucci: Alessandro Barletta, Timoty Pomata, Buzdugan Giancarlo, Elisa Restante, Toniutti Lorenzo, Marcorelli Greta. Civitavecchia 26 marzo 2018, È stata una grande manifestazione, quella organizzata dalla FIK al palasport di Montefiascone sabato e domenica scorsi. Oltre 800 atleti da 50 società , si sono
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALLAMANO A1F. Amara Sconfitta per la Flavioni Civitavecchia vs Venplast Dossobuono

dic 24th, 2017 | By
doss-palazzetto

La Flavioni Civitavecchia chiude con una sconfitta il 2017, contro la Venplast Dossobuono 29-28 il punteggio finale. Avrebbe onestamente meritato di non uscire a mani vuote dal PalaDossobuono..  La Venplast Dossobuono soffre, recupera e vince 22 Dicembre 2017 Si chiude con una vittoria il 2017 della Venplast Dossobuono, in una partita tirata fino all’ultimo istante contro Flavioni Civitavecchia. 29-28 il
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria