33^ CORRENDO NEI GIARDINI – Ladispoli Marina di San Nicola. Luca Parisi e Barbara La Barbera (primi assoluti)

mar 20th, 2014 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

Sport, natura e solidarietà, tanto

che parte del ricavato è stato

devoluto all’associazione

O.N.L.U.S. Davide Ciavattini che

assiste i bambini malati di

leucemia e le loro famiglie.

 

Ancora una volta la gara podistica di Ladispoli raccoglie ampi consensi di partecipazione.

È stata una manifestazione decisamente riuscita, che ha confermato ancora una volta il suo crescente successo, la 33° edizione della Correndo nei Giardini.
In una bella giornata di sole, l’area verde di via Corrado Melone a Ladispoli si è animata per la presenza di oltre 1400 iscritti alla gara competitiva dei 10.000 metri che, applauditi da numerosi e divertiti spettatori, hanno percorso un tracciato che si è snodato fino alla piazza centrale per poi tornare indietro e continuare la gara nel verde di Marina di San Nicola, seguiti dai ragazzi della ASD Tirreno Bike che hanno monitorato l’intero percorso.
Hanno tagliato il traguardo come primi assoluti:
Luca Parisi, per la categoria uomini,
Barbara La Barbera per la categoria donne.
Primi classificati locali invece:
Marco delle Cave e Roberto Ostini, entrambi del Gruppo millepiedi.
Nella passeggiata non competitiva sono stati Lorenzo Annesi e Serena Vecchietti a raggiungere per primi l’arco dell’arrivo.
Tra le numerose società che hanno partecipato con i loro iscritti spiccano i Bancari Romani in prima posizione, Amatori Villa Panphili al secondo posto e in terza posizione LBM Sport.
Ancora una volta la manifestazione si è svolta all’insegna dello spirito che anima i padroni di casa: sport, natura e solidarietà, tanto che parte del ricavato è stato devoluto all’associazione O.N.L.U.S. Davide Ciavattini che assiste i bambini malati di leucemia e le loro famiglie, dedicando la gara a Matteo, scomparso recentemente per questo male, figlio di Fabrizio Fani socio veterano del gruppo.
Grande la soddisfazione del presidente del Gruppo Millepiedi Franco Iannilli, del suo vice, nonché coordinatore della manifestazione, Tonino Di Biagio e di tutti i volontari dello storico gruppo podistico che si sono impegnati per la riuscita dell’iniziativa, coinvolgendo anche le signore del Gruppo Millepiedi nell’allestimento di un delizioso e casareccio ristoro largamente apprezzato e che sta divenendo sempre più un punto di forza della Correndo nei Giardini.
Un lavoro frutto di un grande impegno che è stato ripagato dalla constatazione di aver regalato una bella giornata a tutti.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Finale Campionato italiano femminile 2022: Snipers Civitavecchia vs Devil Girls Vicenza

giu 2nd, 2022 | By
sniperineverona-edited-768x432

Domenica 5 giugno alle ore 18.30 a Legnaro (Padova) si giocherà la finale in gara secca. Sono le Devil Girls Vicenza e le Snipers Civitavecchia le due formazioni finaliste del campionato italiano femminile 2022. Al termine di due combattute semifinali, le due squadre hanno avuto la meglio rispettivamente di Torre Pellice in casa (3-1) e
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE.

mag 27th, 2022 | By
women-european-league-25-05-2022

WOMEN EUROPEAN LEAGUE: PER VERONA E CIVITAVECCHIA NON ARRIVANO RISULTATI IN PISTA MA TANTISSIMA ESPERIENZA INTERNAZIONALE. VIDEO: L’Hochey inline non è ancora uno sport olimpico. Riesci a crederci? ?v=1177263973127964&_rdr#_=_ “Veni, vidi, didici”. O semplicemente: siamo andati, abbiamo visto ed abbiamo imparato. Nello sport non si può ovviamente sempre vincere e, nel caso non si riesca
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Campionato italiano di serie A di hockey in line femminile: le “Peperine della CV Skatting

mag 17th, 2022 | By
whatsapp-image-2022-05-16-at-21-49-01

Martedì 17 Maggio 2022 Campionato italiano di serie A di hockey in line CV Skatting femminile Eccole ne abbiamo parlato in settimana sui social e media locali e siti web di hockey in line sono le atlete della squadra femminile della società Cv Skating Civitavecchia Hockey e Pattinaggio. Domenica al “Pala Mercuri” di Civitavecchia si
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY IN LINE . La società civitavecchiese Cv Skating apripista per una promozione del movimento femminile nello sport

mag 13th, 2022 | By
novelli-veronica-39836df3-e938-48e5-ba65-21a4771a020b

  Civitavecchia 12 Maggio 2022 La Cv Skating hockey in line femminilee pattinaggio ha nel suo fiore all’occhiello la squadra femminile che milita nella massima serie. Gruppo che raccoglie atlete da ogni parte d’Italia in modo da permettere a giocatrici di altre regioni nelle quali non sono presenti squadre femminile di proseguire il percorso agonistico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria